Probabile formazione Torino / Salta anche l’ipotesi di turn over con Ansaldi: contro la Roma, in campo con la stessa formazione che ha pareggiato a Crotone
Non è un momento facile per il Torino. Ma guai a dire che la squadra è in crisi. Sinisa Mihajlovic ha infatti detto molto chiaramente oggi, in conferenza stampa, quali fossero le linee guida per capire che tipo di squadra si sarebbe vista domani contro la Roma, in una sfida che l’allenatore teme, ma che sa di potersi giocare fino all’ultimo. L’avversario, seppur ostico, ha dei “punti deboli” e il suo Torino dovrĂ cercare di sfruttarli per vincere una gara e ottenere l'”impresa“. Il problema, per i granata, sono soprattutto gli infortunati: oltre a Belotti, Obi e Lyanco, si deve aggiungere anche Ansaldi, che a causa di un problema muscolare non è stato convocato. Al suo posto è tornato però Barreca, ma l’ex Primavera non giocherĂ , domani.
L’idea di Mihajlovic, che ha svolto la rifinitura questo pomeriggio allo stadio “Grande Torino”, è quella di puntare sullo stesso 11 che ha giocato a Crotone. Un po’ per necessitĂ , un po’ per dare fiducia a un gruppo di ragazzi che, in questo momento, hanno bisogno di credere in loro stessi. Davanti a Sirigu, quindi, spazio a De Silvestri, N’Koulou, Moretti e Molinaro. A centrocapmo, nonostante il rientrante Acquah, a giocare saranno Baselli e Rincon, mentre in attacco è confermato Sadiq nel ruolo di prima punta. Il nigeriano giocherĂ la sua seconda gara da titolare e affronterĂ la “sua” Roma. Dietro di lui, agiranno i soliti Falque, Ljajic e Niang, con quest’ultimo chiamato a un salto di qualitĂ che ancora poco si percepisce. Il Toro deve centrare l’impresa, può farlo solo giocando al massimo, nonostante gli infortuni. Il cuore dovrĂ essere gettato oltre l’ostacolo.
Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang, Sadiq. A disp. Ichazo, Milinkovic-Savic, Barreca, Bonifazi, Burdisso, Acquah, Valdifiori, Gustafson, Berenguer, BoyĂ©, De Luca, Edera. All. Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Obi, Belotti
Intanto i ciclisti gliene hanno dati 5 al Crotone. Vabbe è un caso…fino ad ora comunque teniamo contro la Roma.
Ciao prigioniero!!
Che strano leggere i soliti noti che in estate affermavano che avevamo uno squadrone e ora si rifugiano nella depressione piĂą nera. Dichiarano apertamente poi che perderemo alla grande. Ma non era miva quello depresso, rimpicoglioni e porta sfiga? In realtĂ nel calcio come nella vita la fortuna te la… Leggi il resto »
A parte che qui fai una disamina tecnica, quindi niente da dire. su niang per me si vede e anche tanto che non è una pippa. Sull’amore per de silvestri … Non è una novitĂ di oggi che piace a miha e qui qualche dubbio sul valore c’è dal giorno… Leggi il resto »